Dr Commodore
LIVE

13 Reasons Why: Hannah Baker lascia la serie

Katherine Langford, l’attrice che interpreta Hannah Baker conferma la sua uscita dalla serie 13 Reasons Why con un lungo post su Instagram

Se mai ci sarà una terza stagione di 13 Reasons Why, Katherine Langoford non sarà più nel cast fisso della serie. La notizia sembra avere tutti i contorni dell’ufficialità essendo stata divulgata dalla stessa attrice attraverso un post sul suo profilo Instagram.

https://instagram.com/p/BjNT-1sjWyn/?utm_source=ig_embed

“Come molti di voi sanno, 13 Reasons Why è stata la prima esperienza come attrice di serie tv – scrive l’attrice – Sono molto contenta di aver preso parte a quest’avventura e di aver avuto l’opportunità di raccontare la storia di Hannah anche dopo la fine della stagione uno. Devo dire grazie a Netflix, a tutti i produttori, i creativi, il cast e la crew che hanno reso così speciale questi due anni. E un grazie a tutti voi che avete riempito la mia vita di luce e amore.”

Se la prima stagione è stata interamente dedicata al suo personaggio e alle cause della sua dipartita, nel secondo ciclo di episodi, attualmente disponibile su Netflix, la sua presenza è stata percepita come superflua dai più. Il fantasma della ragazza appare infatti solo ed esclusivamente di fronte al giovane Clay, facendolo ricadere nei suoi dubbi e nelle sue incertezze.

13 Reasons Why

L’uscita di scena di Hannah fa intuire che, in una possibile terza stagione, un altro personaggio potrebbe fare le sue veci. Si ipotizza che Tyler, il fotografo già nel centro del mirino, potrebbe essere il protagonista principale del prossimo ciclo di episodi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi