fbpx
News Videogames

Dark Souls Remastered, vecchie conoscenze nel nuovo trailer

Dark Souls Remastered

FromSoftware ha rilasciato un nuovo trailer di Dark Souls Remastered

Sul canale ufficiale di FromSoftware, potete trovare un nuovo filmato che mostra la riproposizione di Dark Souls nei suoi miglioramenti. Il trailer, girato col motore di gioco a 60 fps, introduce alla lore di gioco tramite la voce narrante. I fan storici del gioco potranno notare, per la loro gioia, che la clip contiene alcune scene dai passaggi più memorabili. Inoltre, a fianco delle carrellate sui migliori boss del gioco, si trovano anche scene che mostrano alcuni punti particolarmente tosti, soprattutto per quanto riguarda il “death rate”. Vi lasciamo al filmato, il quale presenta le didascalie in Giapponese ma il doppiaggio Inglese.

Vi invitiamo a restare su DrCommodore per la nostra recensione, la quale arriverà a pochi giorni dal lancio. Inoltre, perché non recuperare il nostro speciale che spiega la differenza tra remastered, remake e reboot? Siete emozionati per il ritorno di un’opera senza tempo come Dark Souls? Lo comprerete al Day One? Ecco il link per effettuare il preordine. Ricordiamo che Dark Souls Remastered uscirà il 25 Maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC. La versione Nintendo Switch sarà disponibile nel corso del 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!