Dr Commodore
LIVE

Jumanji 3: rilasciato un nuovo poster

Tempo fa Dwayne “The Rock” Johnson aveva confermato le riprese del threequel di Jumanji.

Oggi, durante l’ Expo Licensing Las Vegas, è stato presentato un poster teaser di Jumanji 3.

Jumanji

Come si può ben vedere, il titolo non è ancora stato svelato. Sulla locandina, sotto il titolo troviamo la scritta “Il prossimo capitolo sta arrivando nei cinema” e mostra la sagoma dei 4 avventurieri visti in Jumanji 2 ai piedi della statua del giaguaro.

Quello che sappiamo di questa pellicola è che sarà scritta dagli stessi sceneggiatori del precedente capitolo Scott Rosenberg e Jeff Pinkner con la regia di Jake Kasdan.

I protagonisti saranno nuovamente Dwayne Johnson (anche produttore della pellicola), Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan.

Jumanji 3 è atteso per dicembre 2019, anche se non vi è ancora una data precisa sull’inizio delle riprese visti anche i numerosi progetti in cui è coinvolto The Rock.

E voi commodoriani siete in attesa del terzo capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi