Dr Commodore
LIVE

Jumanji: ufficiale il threequel

The Rock annuncia su instagram la produzione del terzo film della serie

I rumors che vi avevamo riportato assumono finalmente ufficialità grazie al profilo instagram di The Rock.

Sua altezza (1.96 mDwayne Douglas Johnson ha infatti pubblicato un video sulla sua pagina social dove, oltre a ringraziare i fan per aver reso Jumanji: Benvenuti nella Giungla il film Sony con il maggiore incasso al botteghino, ha affermato di essere al lavoro sul terzo capitolo.

https://instagram.com/p/BhcAbeFlFWW/?utm_source=ig_embed

Il sequel dell’originale Jumanj datato 1995 diretto da Joe Johnston ed interpretato dall’iconico e mai dimenticato Robin Williams ha incassato nei cinema di tutto il mondo una cifra che si aggira intorno al miliardo di dollari. Queste performarce gli hanno permesso di scavalcare SpiderMan nella classifica del box office Sony.

Il regista Jake Kasdan e gli sceneggiatori Jeff Pinkner e Scott Rosenberg ritorneranno anche in questo terzo capitolo, per il quale ci si aspetta di rivedere lo stesso cast del secondo episodio della saga. Nulla è stato detto riguardo i giovani protagonisti presentati in Benvenuti nella Giungla.

Jumanji 3, ancora senza titolo e in fase embrionale di produzione, secondo alcune voci di corridoio è atteso per dicembre 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi