Dr Commodore
LIVE

Subaeria, meglio su PS4 Pro che Xbox One X?

Subaeria gira con una risoluzione maggiore su PlayStation 4 PRO che Xbox One X

Sembra una cosa inverosimile, ma nonostante svariati titoli offrano una risoluzione superiore su ONE X rispetto a PS4 Pro, per Subaeria non è così. Il gioco, sviluppato da iLLOGIKA, è un puzzle game con elementi roguelike e action. Il communication officer di iLLOGIKA, Pierre-Olivier Macé, ha parlato con i colleghi di GamingBolt, affermando che il gioco gira tra i 30 e 60 fps con una risoluzione di 720p sia su PS4 e Xbox One base. La cosa paradossale è che su PS4 Pro supporta una risoluzione di 1080p, mentre su One X rimane a 720p. Entrambe le versioni comunque mantengono un framerate tra 30 e 60.

Subaeria

Le motivazione riguardo il non ottimizzare il gioco per Xbox One X sono ancora sconosciute; ma fa stupire come un gioco del genere comunque non giri a 60 fps costanti neanche su PlayStation 4 Pro nonostante sia ottimizzato per essa. Quali potrebbero essere le motivazioni secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi