Dr Commodore
LIVE

No Man’s Sky NEXT, annunciate data d’uscita e modalità multiplayer

Il prossimo update di No Man’s Sky arriva su Xbox One, oltre che su PC e PS4

No Man’s Sky NEXT, il nuovo update del titolo fantascientifico di Hello Games, uscirà il 24 Luglio. Sean Murray, durante lo show Inside Xbox, ha confermato infatti la data d’uscita di No Man’s Sky NEXT, che debutterà contemporaneamente su PS4, Pc ed Xbox One. Qualche tempo fa, era stato infatti annunciato che il controverso No Man’s Sky sarebbe sbarcato anche sulla console Microsoft, ma ora si sa esattamente quando questo accadrà. La versione di lancio per Xbox, dunque, conterrà anche l’update NEXT, che verrà reso disponibile sulle altre piattaforme lo stesso giorno, in forma totalmente gratuita.

No Man's Sky NEXT

No Man’s Sky NEXT promette di aggiungere (questa volta per davvero) il multiplayer al titolo. Sean Murray si è dichiarato molto felice che finalmente questo stia per accadere, in quanto la feature in questione”cambierà completamente l’esperienza di No Man’s Sky. NEXT renderebbe difatti il gioco ciò che doveva essere in origine. Secondo Murray, questo permetterà di “realizzare pienamente il potenziale che molti hanno potuto ravvisare in No Man’s Sky“. No Man’s Sky NEXT consentirà quindi di giocare con i propri amici, o di imbattersi casualmente con altri esploratori; tra i giocatori si potranno instaurare rapporti di collaborazione, ma potranno anche nascere conflitti; sarà possibile ingaggiare “epiche battaglie spaziali”, assumendo il ruolo di pirati o “gregari”; si potrà infine utilizzare collettivamente i tool di costruzione per erigere piccoli avamposti o grandi colonie, o per creare tracciati terrestri in cui gareggiare.

No Man's Sky NEXT

Ricordiamo che No Man’s Sky, se giocato su Xbox One X, godrà del supporto della risoluzione 4K e dell’HDR. E voi, cosa ne pensate di questa tanto agognata aggiunta? Darete un’altra chance a questo titolo? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi