Dr Commodore
LIVE

Uno sguardo ai dinosauri del nuovo Jurassic World

Più dinosauri che mai!

Diretto da J.A. Bayona, il seguito di Jurassic World sta per tornare al cinema con più dinosauri che mai!
Negli ultimi mesi la Universal Pictures ha condiviso una serie di informazioni e curiosità per ingannare l’attesa. Uno dei contenuti più interessanti condivisi dal famoso studio di produzione è sicuramente il video che parla dei veri protagonisti del franchise: i dinosauri. Sembra infatti che in Jurassic World – Il regno perduto, sia presente la più vasta gamma di specie mai viste prima all’interno della saga.

Nello specifico ve ne parleranno i membri del cast e della troupe all’interno del video qua sotto:

Diretto da J.A. Bayona, il sequel è sceneggiato da Derek Connolly e Colin Trevorrow, quest’ultimo già autore del film precedente. Sono alte le aspettative per la pellicola, dato che il primo Jurassic World ha racimolato 1,6 miliardi di dollari, divenendo uno degli incassi migliori di sempre.

Indoraptor in Jurassic World Fallen Kingdom min

Fra i membri del cast annoveriamo Chris Pratt nei panni di Owen e Bryce Dallas Howard in quelli di Claire. Fra i produttori esecutivi inoltre anche Steven Spielberg, con la sua Amblin Entertaiment. Le musiche saranno invece composte dall’erede spirituale di John William, Michael Giacchino.

Guarda il secondo trailer ufficiale di Jurassic World – Il regno perduto!

Il film debutterà nelle sale italiane il 7  giugno, distribuito dalla Universal Pictures. Siete anche voi ansiosi di vedere il nuovo capitolo della fortunata saga sui dinosauri? Fatecelo sapere nei commenti!

Fatecelo sapere e ricordatevi! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi