fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Jurassic World: Il Regno Distrutto – Il nuovo trailer finale ufficiale

I dinosauri stanno per tornare in una nuova meravigliosa avventura!

Universal Pictures ha appena pubblicato il nuovo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom), il nuovo capitolo del franchise di Jurassic Park. Guarda il trailer sotto!

A Isla Nublar sono passati tre anni da quando il parco Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri. Ora l’isola è in completo stato d’abbandono mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola torna a dar segni di vita, Claire organizza una spedizione alla quale Owen viene convinto a partecipare spinto dalla possibilità di ritrovare Blue, il primo velociraptor da lui allevato e ancora disperso. Arrivando sull’isola mentre il vulcano comincia ad eruttare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta ai tempi dalla preistoria.

Le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Jurassic World: Fallen Kingdom di Amblin Entertainment e Universal Pictures. Pratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l’epica avventura d’azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow nel guidare la squadra di registi per questo straordinario film. Belén Atienza si unisce alla squadra come produttore.

Jurassic World: Fallen Kingdom uscirà nelle sale italiane il 7 giugno 2018.

In lingua originale:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.