Dr Commodore
LIVE

Solo: a Star Wars Story riceve l’approvazione di Harrison Ford

La benedizione di Harrison Ford

L’uscita dell’ultimo spin-off di Star Wars è ormai alle porte, il pubblico si aspetta un film in grado di rendere giustizia alla storica figura di Han Solo. Le prime proiezioni sono più che entusiaste, la pellicola ha infatti raccolto un gran numero di consensi.

L’ultima fatica di Ron Howard però non solo ha convinto gran parte della critica, ma ha entusiasmato Harrison Ford in persona. Pare infatti che Ford abbia amato il nuovo film, apprezzando particolarmente Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo.

Era stato Alden Ehrenreich stesso a cercare la “benedizione” di Ford per questo progetto due anni fa. Il giovane attore ha difatti dichiarato: “Poco prima di iniziare a girare, volevo parlare con Harrison Ford, giusto per una forma di rispetto e ricevere da lui la benedizione per il film.” La star protagonista di Solo ha poi aggiunto: “Così abbiamo pranzato, immagino, due anni fa, ed è stato davvero incoraggiante e di grande aiuto, e poi siamo partiti per girare il film.”

Qui sotto trovate un’intervista filmata da Entertainment Tonight poi postata su Instagram. Nel breve video Ford e Ehrenreich si incontrano, il vecchio Han Solo si rivolge ad Ehrenreich esclamando: “Via dalla mia sedia e via dalla mia vita.” Il tutto si esaurisce con una fragorosa risata da parte di tutti i presenti.”

https://www.instagram.com/p/BisKi1ahxeT/?utm_source=ig_embed

Ehrenreich ha continuato a ringraziare Ford per il supporto, ribadendo che quest’ultimo ha anche apprezzato il film.
“Ha davvero apprezzato il film, per me significava molto che si prendesse del tempo per venire qui e farlo.”

solo a star wars story 1200x520 min 2

Come avevamo già accennato nella precedente news, sembra che l’ultimo spin-off di Star Wars riprenda le atmosfere della trilogia originale.

Ricordiamo inoltre che Solo: A Star Wars Story uscirà nei cinema italiani il 23 maggio. Diretto da Ron Howard, il film racconterà le origini della canaglia più famosa del cinema, Han Solo. Fra i membri del cast annoveriamo Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbecca), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia ClarkePhoebe Waller-Bridge e Thandie Newton.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.



  

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi