Film/Serie Tv News

Shazam: riprese ufficialmente terminate

SHAZAM!

 

Tempo fa vi abbiamo parlato delle novità nel cast di Shazam. Ieri, David F. Sandberg, ha annunciato ufficialmente la fine delle riprese della nuova ambiziosa pellicola di casa DC.

Fine riprese per Shazam! Ora sotto con mesi di post-produzione“.

 

L’iniziativa di Zachary Levi

Anche il protagonista Zachary Levi ha voluto ringraziare, attraverso un video, tutto il cast e lo staff che ha contribuito a realizzare la pellicola attraverso un video in cui è circondato da action figures della DCpronte per essere donate ad una associazione no-profit di Toronto.

Shazam

La sinossi ufficiale del film

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gli basta gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni possa trasformarsi nel supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino, all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana“.

E voi commodoriani siete in attesa di questa pellicola? Vi è piaciuta l’iniziativa di Zachary Levi? fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

L'autore

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Twitch!

Canale Offerte Telegram!