Dr Commodore
LIVE

Shazam! Due new entry nel cast del film DC

Due new entry nel cast di Shazam

Già tempo fa avevamo parlato dell’ambizioso progetto di DC/Warner, Shazam. Arriva la notizia da parte di Heroic Hollywood secondo cui a rimpolpare il cast ci saranno due volti noti. Uno di questi è Adam Brody (conosciuto principalmente per l’intepretazione di Seth Coen nel telefilm The O.C.) che, anche se non ci sono voci ufficiali, dovrebbe interpretare Freddy Freeman da adulto. La seconda personalità è Ross Butler (Tredici) che dovrebbe interpretare la versione adulta di Eugene Choi (Ian Chen).

La pellicola girata dal regista David F. Sandberg annovera nel cast già i nomi di Asher Angel e Zachary Levi, nel ruolo di Billy Batson/Shazam , di Mark Strong nel ruolo del Dottor SivanaD. J. Cotrona, Meagan Good, Grace Fulton, Jack Grazer, Jovan Armand, Ron Cephas Jones e Marta Milans.

Voi commodoriani state aspettando la trasposizione cinematografica di Shazam? Vi sembra un cast giusto per il progetto? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi