Dr Commodore
LIVE

Gli Incredibili 2: tre nuovi supereroi nel nuovo trailer

Tre nuovi supereroi fanno la comparsa nel nuovo trailer

Tempo fa la Pixar aveva svelato i concept dei nuovi personaggi introdotti ne “Gli Incredibili 2” e a poche settimane dall’uscita del film, un nuovo trailer ci mostra tre dei sei componenti della colorata squadra dei “The Wannabees“. Di seguito il trailer!

https://youtu.be/4QEWWt5IAt8

Dal nuovo trailer possiamo dare una rapida occhiata ai nuovi supereroi che affiancheranno la famiglia Parr in questa nuova avventura. I supereroi in azione sono: Brick, He-Lectrix e Voyd. Mentre dei primi due non si sa ancora nulla, di Voyd ha parlato direttamente il regista della pellicola Brad Bird.

Incredibles 2 Wannabe Supers min

Il personaggio di Voyd

Durante una sessione di domande, Brad Bird, ha svelato come è stato concepito il personaggio di Voyd.

Voyd è una specie di groupie di Helen. L’ho descritta agli animatori come un cane di grossa taglia che ti guarda con gli occhi sgranati e dice tutto il tempo “Amami, amami, amami!“, appena, però, viene sgridata è subito pronta a farsi scusare in qualsiasi modo  per poi tornare con il suon  “Amami, amami, amami!“. E’ una tipa sempre pronta a fare milioni di domande. E’ un personaggio molto divertente e che ancora non si era visto in un film di supereroi.

Il film uscirà dopo 14 anni dal primo, su questo Brad Bird ha dichiarato:

“Molti sequel sono dei prodotti fatti per cavalcare il successo avuto dalla prima pellicola. I produttori sono disposti a lasciare dei soldi sul tavolo per incassare sfruttando un’onda. Quei soldi sul tavolo non sono il motivo per cui mi sveglio la mattina e faccio il mio lavoro. Io faccio questo lavoro, per lasciare al pubblico un prodotto che risulti divertente anche tra 100 anni e se abbiamo aspettato 14 anni è per trovare una storia degna di essere raccontata”.

Gli Incredibili 2 verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 giugno 2018, mentre in Italia uscirà il 19 settembre 2018.

Commodoriani siete in trepidante attesa di uno dei sequel più attesi del momento? Cosa vi aspettate dai nuovi personaggi? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi