Dr Commodore
LIVE

Gli Incredibili 2: svelate le concept art dei nuovi super eroi!

Gli Incredibili 2 sta arrivando! Scopriamo quali supereroi affiancheranno i Parr nell’attesissimo sequel della Pixar!

La nostra normale famiglia di supereroi preferita non sarà sola ad affrontare nuove avventure ne Gli Incredibili 2. Un nuovo gruppo di super-personaggi è stato svelato con delle esclusive concept art.

I disegni sono stati rivelati in occasione di un importante evento Pixar dedicato solamente alla stampa. Questo dimostra la volontà degli studi d’animazione di voler trattare le new entry con discrezione, per garantire l’effetto wow al cinema.

Chi sono i nuovi supereroi?

Sono i Wannabe, un gruppetto di colorati ed eccentrici eroi tutti da scoprire! Ecco la concept art completa dei nuovi personaggi:

Gli Incredibili 2

Bizzarri quanto forti, sono questi i nuovi eroi, e hanno poteri davvero interessanti. Vediamoli in ordine da sinistra a destra:

  • Screech, con ali e testa che ruota a 360° proprio come un gufo, emette uno stridio potentissimo in grado di frantumare il vetro.
  • He-Lectrix: è un ragazzo ad “alta tensione”, dato che può lanciare scariche elettriche letali con le dita!
  • Reflux: un anziano da non sottovalutare! Il suo potere gli permette di rigurgitare magma.
  • Brick, che come suggerisce il nome possiede una forza disumana, mega muscoli e un bellissimo costume a mattoncini!
  • Krushauer, possiede il dono della telecinesi.
  • Voyd: una fan sfegatata di Elastigirl, in grado di manipolare gli oggetti attorno a sé creando dei vuoti e facendoli apparire e scomparire

Non sappiamo quasi nulla dei Wannabe, a parte qualche dettaglio su Voyd: ha una passione sfrenata (forse un po’ esagerata) per Elastigirl e sarà doppiata dalla giovane Sophie Bush (One Tree Hill).

Il gruppo dei Wannabe si aggiunge, quindi, alle new entry del mondo de Gli Incredibili: abbiamo avuto modo di vedere nel trailer i fratelli Winston ed Evelyn Deavor, che a capo della DevTech tenteranno di riportare ad alte vette la popolarità dei supereroi.
Abbiamo inoltre scoperto che il misterioso villain sarà Screenslaver, che può manipolare le persone grazie all’ipnosi.

Gli Incredibili 2

HYPE!

Gli Incredibili 2 è il sequel de Gli Incredibili, e uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2018, ben tre mesi dopo la data d’uscita negli USA, fissata per il 15 giugno 2018.

Vi siete persi il nuovo trailer del film? Correte qui e ammirate il nuovo villain!

Che ne pensate dei nuovi supereroi della saga? Siete curiosi di sapere che ruolo avranno nel film? Oppure, non vi convincono affatto?

Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social!

Siamo su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi