Dr Commodore
LIVE

Gli Incredibili 2: online un nuovo trailer!

Tornano Gli Incredibili con un nuovo trailer

Il tempo prima dell’uscita de Gli Incredibili 2 stringe, così dopo il poster uscito ieri, la Pixar Animation Studios decide di riaccendere il nostro hype donandoci un nuovo trailer che trovate qua sotto. A quanto pare in questo nuovo capitolo avverrà un capovolgimento dei ruoli: mentre Bob sarà confinato ad accudire i figli a casa, sua moglie Elastic Girl dominerà la scena. Inoltre sembra proprio che l’ultimogenito della speciale famiglia abbia sviluppato poteri molto particolari.

L’attesissimo film Pixar porta la firma dello stesso autore del primo capitolo: Brad Bird. Figura chiave dell’animazione contemporanea, Brad Bird incomincia ben presto a lavorare per le più grandi case di produzione del genere d’animazione come la Disney. Esordisce alla regia verso la fine degli anni 80 con qualche lavoro per la televisione, fra i quali ricordiamo una serie prodotta da Spielberg e due episodi dei Simpson. Il talentuoso animatore e regista dimostrerà però le sue vere capacità dirigendo nel 1999 Il gigante di ferro, oggi universalmente riconosciuto come capolavoro, fu un vero e proprio flop di botteghino. Cinque anni dopo riuscirà riscattarsi spostandosi alla Pixar. Per lo studio californiano realizzerà due lungometraggi, entrambi premiati con l’Oscar al miglior film d’animazione: Gli Incredibili del 2004 e Ratatouille del 2007.

L’ultima fatica Pixar uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2018, ben tre mesi dopo la data d’uscita americana, che è fissata per il 15 giugno 2018.

Cosa ne pensate? Siete anche voi ansiosi di vedere la nostra “normale” famiglia di super eroi preferita di nuovo in azione? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi