Dr Commodore
LIVE

Walmart, svelati i titoli dell’E3?

Novità sul fronte, oppure sbaglio di Walmart?

Un utente su Twitter, mentre visualizzava il catalogo online della nota catena di supermercati nord americana, Walmart, è incappato su pagine di prodotti che non sarebbero ancora stati svelati. Fra i numerosi titoli possiamo notare anche delle vere e proprie bombe come: Borderlands 3 (dapprima smentito dopo alcuni insistenti rumors ); Splinter CellDragon Quest; Gears of War 5 e RAGE 2.
Insomma, una vera e propria valanga di titoli bomba potrebbero essere stati svelati accidentalmente da Walmart Canada! Qui sotto potete vedere il tweet dell’utente con la lista completa dei giochi.

Potete sfogliare voi stessi il sito incriminato cliccando questo link. Molto probabilmente i titoli sopracitati sarebbero stati annunciati all’E3 di quest’anno, la cui data è sempre più vicina.

Cosa ne pensate di questo leak?

Fatecelo sapere e ricordatevi! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi