Dr Commodore
LIVE

MotoGP 2018, mostrato il primo video gameplay

Il titolo di Milestone è pronto a sfrecciare sulle vostre console!

Fan della MotoGP, il videogioco dedicato al vostro sport preferito sta per tornare! Milestone infatti, qualche minuto fa, ha finalmente diffuso il primo video gameplay di MotoGP 2018, interamente dedicato a Valentino Rossi. Il titolo arriverà il  7 Giugno su Playstation 4, Xbox One e PC. Correte a guardarlo.

Di seguito trovate il comunicato stampa della software house italiana:

MotoGP 18, il nuovo capitolo del franchise di successo dedicato alla MotoGP, è in arrivo il 7 Giugno su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC/STEAM.

Il videogioco ufficiale dedicato alla MotoGP tornerà con un’edizione completamente rinnovata per celebrare tutta la passione e l’adrenalina del motomondiale più veloce del pianeta. MotoGP 18 darà l’opportunità a tutti i videogiocatori di prendere parte in prima persona al campionato, offrendo tutti i contenuti ufficiali della stagione 2018 e nuove features di gioco, con l’obiettivo di raggiungere il massimo livello di realismo.

Darete ancora fiducia alla nostrana Milestone? Vi butterete di nuovo in pista? Fatecelo sapere!

Tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi