Dr Commodore
LIVE

Egress, il gioco che unisce Bloodborne ed il Battle Royale

Ecco il video gameplay di Egress

È stato rilasciato un video di gameplay di Egress, ambizioso Battle Royale con combattimento souls-like, sviluppato da Fazan Games. Più nel dettaglio, il video di 3 minuti ci mostra il sistema di combattimento, ancora piuttosto rudimentale e grezzo visto lo stato della build in questione (alpha), ma già in grado di far ricordare agli utenti i famosissimi lavori di From Software per quanto concerne il combattimento all’arma bianca. Ricordiamo inoltre che il titolo sarà disponibile dal prossimo anno su PC, Ps4 e Xbox One.

Ci troviamo in uno dei casi in cui la “o la va, o la spacca”. Il concetto di Battle Royale sta creando un discreto fermento nel mondo del game design, portando ad inaspettate commistioni, come quella in questione. Pensate che Egress riuscirà a concretizzarsi in qualcosa di interessante, o che sia semplicemente un calderone di brand di punta? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi