Dr Commodore
LIVE

Donkey Kong Tropical Freeze, errore di battitura sulla confezione italiana

Un viaggio al femminile per DK

Il porting dell’ultima iterazione dell’omonimo brand, Donkey Kong Tropical Freeze, ha fatto finalmente capolino sulla nuova ammiraglia di casa Nintendo. Oltre ad un buonissimo titolo platform bidimensionale, i possessori dell’edizione fisica, si troveranno anche con una piccola sorpresa nel retro della confezione. Un piccolo errore di battitura, infatti, campeggia bello e beato sul paragrafo di presentazione del gioco, come potete vedere in questa immagine scattata da un utente.

Donkey Kong Country Tropical Freeze

“Una grande viaggio (…)” La foto scattata dall’utente.

Nulla di eccezionalmente grave, ovviamente, ma è un errore che pare essere presente su tutta la prima tiratura di confezioni. Quindi, se avete pensato di avere tra le mani un errore singolare, potete tranquillamente levare la pellicola e giocarci: questa prima stampa non si trasformerà in una edizione ricercata dai collezionisti. Il titolo, precedentemente uscito su WiiU, rimane comunque uno dei migliori esponenti del genere. Quindi perché arrichire la vostra libreria di titoli per Switch acquistandolo?

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi