Dr Commodore
LIVE

Joe Russo conferma una grande teoria per Avengers 4

Uno dei due registi di “Avengers: Infinity War” parla di una scena finale del film

Allerta Spoiler!

Subito dopo il finale di Avengers: Infinity War, tutti gli spettatori si sono interrogati sul futuro del Marvel Cinematic Universe, particolarmente su quello che vedremo in Avengers 4. Tante teorie si sono sviluppate nel corso di queste due settimane e, alcune di queste, potrebbero essere davvero concrete. Come quella di cui vi stiamo per parlare.

avengers infinity war gamora walks with thanos

Dopo lo schiocco di Thanos, c’è una scena in cui il Titano Pazzo parla con una giovane Gamora. Secondo quanto rivela Joe Russo, quella scena è ambientata all’interno della Gemma dell’Anima.

“Sì, è implicito che si tratti della Gemma dell’Anima. È tutto arancione intorno, quindi in quel momento si trovano al suo interno. Ha avuto una specie di esperienza fuori dal corpo e, quando entra nella Gemma dell’Anima, ha questa conversazione con la versione più giovane della sua Gamora.”.

Questo confermerebbe una delle teorie più gettonate. La Gemma ha creato una “dimensione tascabile” che in qualche modo sta ospitando tutte le anime degli eroi (e civili) che abbiamo visto sparire nel finale. E Gamora? Anche per lei potrebbe non essere detta l’ultima parola.

Avengers: Infinity War è al cinema ora!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi