Dr Commodore
LIVE

Quantum Break 2 potrebbe essere in cantiere, secondo un noto insider

Remedy Entertainment è al lavoro su Quantum Break 2?

Fan di Quantum Break, potrebbe essere il caso di gioire. Di recente, H.R. Nikoofar, personaggio del web strettamente legato all’industria videoludica, ha postato su Twitter la seguente affermazione:

“So per certo che @remedygames sta lavorando a Quantum Break 2. #quantumbreak”

Questa scottante dichiarazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno, ha ovviamente scatenato l’hype e la fantasia dei fan. Sotto il tweet possiamo infatti già leggere centinaia di commenti che parlano del possibile sequel di Quantum Break, ma non tutti ne sono entusiasti; accanto a coloro che sono rimasti soddisfatti dal gioco e sarebbero felici di vederne la continuazione, vi sono anche gli scettici, che non credono al rumor, e gli hater, che non hanno apprezzato il primo capitolo. Nonostante questo, dare opinioni su una gioco che ancora deve essere annunciato è piuttosto inutile: attendiamo quindi novità da fonti ufficiali.

Quantum Break

Nikoofar è famoso per aver prodotto numerosi podcast con famosi sviluppatori di videogiochi; per questo, è considerato un insider dell’industria, ed è quindi ragionevole aspettarsi che la sua veemente affermazione sia quantomeno fondata. Inoltre, anche se il primo Quantum Break non è stato un totale successo, è stato apprezzato da moltissimi videogiocatori; Remedy avrebbe tutto l’interesse a produrre un sequel, anche per sviluppare gli ottimi spunti che Quantum Break presentava.

Infine, non è da trascurare il fatto che Quantum Break, uscito il 5 Aprile 2016, è un’esclusiva Microsoft; probabilmente, anche un eventuale sequel lo sarebbe. Viste le affermazioni di Microsoft recentemente rilasciate in merito al futuro di Xbox e all’imminente conferenza Microsoft dell’E3, non ci sorprenderemmo se Quantum Break 2 venisse annunciato proprio a Giugno; sarebbe sicuramente una ventata d’aria fresca per la console Microsoft. Non ci resta quindi che aspettare eventuali novità (possibilmente ufficiali).

Per non perdere alcuna news al riguardo, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi