fbpx
News Pc Xbox One

Aperte le iscrizioni per la beta di State of Decay 2

beta di State of Decay 2

Aperte le iscrizione per la beta di State of Decay 2, ma i posti sono limitati

Sul sito ufficiale è possibile registrarsi per avere l’accesso alla beta di State of Decay 2 (cliccate qui per accedere direttamente all’iscrizione). I posti sono limitati e attualmente quelli per console sono finiti. La beta è sotto NDA quindi non sarà possibile fare screenshot, registrare video, né ovviamente fare streaming del gioco.

beta di State of Decay 2

Una delle esclusive più attese di casa Microsoft per quest’anno è in dirittura di arrivo e sarà incluso nel Xbox Game Pass fin dal giorno di uscita, come avvenuto con Sea of Thieves. Inoltre, State of Decay 2 avrà il supporto Play Anywhere, dunque potrete giocare sia da One che da Pc con chiunque abbia il gioco, indipendentemente dalla piattaforma. Se invece volete prenotare il gioco potete farlo direttamente qui

Cosa vi aspettate da questo gioco? Fatecelo sapere. Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Facebook Comments

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.