Dr Commodore
LIVE

Ant-Man uscirà un mese dopo in Italia

Ant-Man con un mese di ritardo in Italia 

Dopo l’uscita di Infinity War che viaggia indisturbato verso il miliardo, la Marvel si prepara per il rilascio del suo prossimo film. Ant-Man and the Wasp raggiungerà presto le sale, arriverà però con un mese di ritardo in Italia. L’uscita dell’ultimo film Marvel di quest’anno era programmata per il 4 Luglio in Italia, lo vedremo invece solo il 14 Agosto. Il motivo? I mondiali di calcio che si terranno in Russia.

Nonostante calcio e fumetti siano universi apparentemente molto distanti, La Disney vuole evitare spiacevoli sorprese al botteghino. Ant Man è stato così rinviato sia in Italia che in Inghilterra a causa dei mondiali di calcio. Il rinvio è stato posticipato proprio ad una data priva di impegni calcistici. Questo perché il mercato italiano e inglese sono molto importanti sia dal punto di vista cinematografico che da quello calcistico. Obiettivo della Disney è quello di venir incontro al suo target, cercando di perdere il minor numero di spettatori possibile.
Nella lista dei paesi che vedranno Ant-Man in ritardo sembra ci sia anche la Spagna, la Germania e il Portogallo. La lista sembra però destinata ad allargarsi, potrebbe farvi parte anche qualche paese dell’America Latina.

Ant-Man

Ant-Man and The Wasp è diretto da Peyton Reed, già regista del primo Ant-Man. Fra i membri del cast torna Paul Rudd nei panni di Scott Lang (Ant Man), Evangeline lily in quelli di Nadia Pym (Wasp) e Michael Douglas in quelli di Henry Pym.
Il nuovo capitolo della pellicola sugli eroi capaci di rimpicciolirsi è ambientato subito dopo gli eventi di Captain America: Civil War, prima di Infinity War. Potete vedere il trailer qui!
Nonostante l’italia non sia qualificata ai mondiali, la Disney ha deciso comunque di non rischiare, posticipando il film anche nel nostro paese. Voi cosa ne pensate? L’avreste visto comunque?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeTwitch e Discord.

 

 

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi