Dr Commodore
LIVE

Ant-Man and The Wasp, ecco il nuovo trailer italiano!

Ant-Man e Wasp si mostrano in un nuovo ed entusiasmante trailer!

Come promesso nella giornata di ieri, poco fa è stato rilasciato il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp! Gustiamocelo insieme.

L’Universo Cinematografico Marvel si arricchisce di un nuovo capitolo incentrato sui celebri eroi capaci di rimpicciolirsi: Ant-Man e Wasp. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Ant-Man and the Wasp sarà diretto da Peyton Reed (già regista del fortunatissimo Ant-Man) ed uscirà nelle sale Italiane il prossimo 4 Luglio.
Al cast composto da Paul Rudd (Scott Lang), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Michael Peña (Luis) e Michael Douglas (Hank Pim) si aggiungono Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster), Hannah John-Kamen (Ghost), Walton Goggins (Sonny Burch) e Randall Park (Jimmy Woo, agente dello S.H.I.E.L.D.).

Inoltre, proprio in questi giorni si celebrano i 10 anni dall’uscita di Iron man, film apripista dell’intero Marvel Cinematic Universe! Riscopri con noi l’inizio di tutto!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi