Dr Commodore
LIVE

Cloak & Dagger ci mostrano i loro poteri nel trailer finale!

A poco più di un mese dall’uscita, Marvel rilascia il trailer finale di “Cloak & Dagger”

Continuano i giorni di fuoco in casa Marvel. Dopo aver rilasciato il secondo trailer di Ant-Man and the Wasp, la divisione televisiva ha diffuso online il trailer finale di Cloak & Dagger, che mostra finalmente i superpoteri.

https://www.youtube.com/watch?v=BxA-M0Vds0M

Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) e Tandy Bowen (Olivia Holt), due adolescenti di diversa estrazione sociale, scoprono di aver appena acquisito i superpoteri e di essere legati misteriosamente l’uno all’altra. Lui è connesso con una dimensione oscura, mentre lei può emettere fasci di luce. Mentre si confrontano con le responsabilità del proprio ruolo e imparano che insieme sono più forti, i sentimenti che provano l’uno per l’altra rendono il loro mondo già complicato un affare ancora più impegnativo. La serie approderà su Freeform il 7 Giugno. In Italia la distribuzione è stata affidata ad Amazon Prime Video e sarà disponibile 24 ore dopo la messa in onda Americana.

cloak & dagger

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeTwitch e Discord.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi