fbpx
Mini Ninjas
News Pc Videogames

Mini Ninjas gratis sul sito Square Enix

Square Enix regala sul proprio store Mini Ninjas

Il gioco di IO interactive, pubblicato da Eidos nel 2009, è attualmente oggetto di un’iniziativa per la diffusione gratuita sullo store di Square Enix. Per ottenere Mini Ninjas basta eseguire l’accesso con un account già esistente, aggiungere al carrello il gioco ed inserire il codice promo “MiniNinjas” al momento del checkout. La chiave del gioco arriva all’indirizzo associato all’acquisto. Il prezzo attuale sulla piattaforma Valve è di 9,99 Euro. L’iniziativa andrà avanti dalle 21:00 di oggi alle 8:59 del 16 Maggio.

Mini Ninjas

Ricordiamo che i requisiti consigliati per far girare il gioco sono un processore Intel/Athlon Dual Core, una GPU ATI Radeon X1300 o superiore / Nvidia Geforce 6600 o superiore da 512MB di RAM , 1024MB di RAM e 5.85GB di archivizione disponibile.

Lo conoscete già o lo proverete per la prima volta? Fatecelo sapere e seguiteci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.
Facebook Comments

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!