Dr Commodore
LIVE

Kim Possible, il live action ha i suoi attori protagonisti

Kim Possible in carne ed ossa

Tempo fa abbiamo parlato del progetto della Disney di portare sullo schermo un live action del cartone animato di Disney Channel, andato in onda dal 2002 al 2007  Kim Possible. Il progetto, dopo che i produttori hanno abbandonato l’idea di realizzare una serie tv, è andato avanti, trasformandosi in un film action.

Kim Possible – Disney ha annunciato il film live-action della serie animata

Per aumentare l’ attesa nei confronti della pellicola, i produttori hanno pubblicato un video in cui Christy Carlson Romano e Will Friedle, rispettivamente le voci originali di Kim e Ron, sostengono un casting goliardico per ottenere i ruoli nel live-action. Tuttavia, i nomi dei 2 attori realmente scelti, sono stati rivelati.

Ad interpretare l’audace spia liceale sarà infatti Sadie Stanley, di appena 16 anni. Ad affiancarla, nel ruolo di Ron, ci sarà la star di “The GoldbergsSean Giambrone, di 18 anni. Judy Taylor, vicepresidente senior del casting e talent relations di Disney Channel, ha dichiarato:

Sadie denota la sicurezza, l’intelligenza e l’agilità di Kim Possible e, soprattutto, è una ragazza qualunque con uno spirito straordinario. Sean è un attore magnetico, trova sempre il giusto equilibrio tra commedia fisica e sentimento. Siamo entusiasti che il pubblico possa vedere Sadie e Sean portare in vita questi ruoli iconici.”

Kim Possible

E voi commodoriani siete in attesa del live action di una delle più amate serie cartoon di Disney Channel? Fatecelo sapere nei commenti.

Ricordatevi di seguirci sui social, come Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch. Restate su DrCommodore per tutte le novità.

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi