Dr Commodore
LIVE

Kim Possible – Disney ha annunciato il film live-action della serie animata

Kim Possible – Disney ha annunciato il film live-action della serie animata

Vi ricordate la spia adolescente Kim Possible? Protagonista di un’amatissima serie a cartoni andata in onda su Disney Channel nei primi anni 2000, con ben 87 episodi e due film d’animazione. Adesso sta per tornare, ma questa volta sul grande schermo.

Disney Channel, ha infatti, annunciato attraverso i suoi social che sta lavorando all’adattamento live-action della serie, che sarà prodotto e scritto dagli stessi creatori dello show Mark McCorkle e Robert Schooley (Kim Possible, Big Hero 6: La serie, I pinguini di Madagascar) e Josh Cagan (The DUFF, Bandslam).  I registi saranno invece Adam B. Stein e Zach Lipovsky. Zanne Devine sarà il produttore esecutivo insieme a McCorkle e Schooley.

https://www.instagram.com/p/Be5eW7Xje_m/?taken-by=disneychannel

Il casting per il film live-action di Kim Possible è già iniziato, ma ancora non si hanno notizie sulla trama, se non che come la serie originale di Kim Possible seguirà le avventure di una ragazza del liceo che ha una doppia vita: quando non è sui banchi di scuola è infatti occupata a salvare il mondo dai piani di malvagi supercattivi, accompagnata dal migliore amico e aiutante Ron Stoppable e dalla talpa senza pelo Rufus.

Blyth Nailling (Last Man Standing, Scrubs, One Tree Hill e la nuova Las To Vegas) è il direttore del casting.

Adam Bonnett, vicepresidente esecutivo, Disney Channels Worldwide, ha dichiarato: “Mark e Bob hanno creato un personaggio duraturo e i bambini di tutto il mondo hanno trovato un’amica in lei, un’adolescente che semplicemente trascorre le sue ore fuori dalla scuola a combattere i cattivi. Mentre ci lanciamo nella divertente sfida di rendere Kim e Ron reali, sono entusiasta di lavorare ancora con Mark e Bob e di dare il benvenuto al fantastico nuovo team – Josh, Zanne, Adam e Zach – in un mondo in cui tutto è davvero possibile.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi