Dr Commodore
LIVE

Nintendo Labo, rilasciati i kit pdf gratuiti

Nintendo chiarisce uno dei principali dubbi: sarà possibile stampare in maniera autonoma ogni parte dei kit

A pochi giorni dall’uscita di Nintendo Labo – avvenuta esattamente il 27 aprilela Grande N ha deciso di aggiornare il sito giapponese dedicato al progetto, inserendo i PDF degli schemi dei kit di cartone del gioco. Quindi, se ci trovassimo con un pezzo accidentalmente rotto o disperso, potremmo facilmente scaricarli e stamparli da questo sito.
Così facendo, Nintendo ha chiarito uno dei principali dubbi che era sorto un po’ a tutti, ovvero la possibilità di rimpiazzare in maniera autonoma e gratuita ogni parte dei kit in caso di rottura.

Nintendo Labo

Cos’è Nintendo Labo

Nintendo Labo è un’estensione per la console Nintendo Switch, che impiega dei kit realizzati con del cartone e altri materiali. La formula ludica si basa sulla combinazione del cartone con il corpo della console Nintendo Switch e i controller Joy-Con, per creare i cosiddetti “Toy-Con“, capaci di interagire con il software di gioco e viceversa.

Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi