Dr Commodore
LIVE

Kingdom Come Deliverance, una mod introduce la visuale in terza persona

Kingdom Come Deliverance in terza persona

Una nuova mod permette di cambiare nettamente il modo di giocare al titolo di WarHorse studios, Kingdom Come Deliverance. Come? cambiandone la camera e spostandola in modo da avere una visuale in terza persona. Il risultato non è dei migliori e ha molte limitazioni – gamepad non supportato, archi non utilizzabili, combo non eseguibili, solo per citarne alcune- e non è chiaro se verranno sorpassate in futuro.

Kingdom Come Deliverance
A detta dell’autore della mod, tale risultato è stato reso possibile con uno sforzo relativamente basso, dato che per riposizionare la camera è bastato due script del gioco. Per quanto sia attualmente poco utile, rimane comunque una mod a cui dare perlomeno un’occhiata cliccando qua. Cosa ne pensate di questo genere di operazioni? Trovate giusto che il game design di Kingdom Come Deliverance venga smembrato da delle mod?

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi