Dr Commodore
LIVE

God of War al primo posto tra le esclusive su Metacritic

God of War sale direttamente sul podio tra le esclusive Sony su Metacritic e guadagna il primo posto.

Il celebre sito dove vengono raccolti i voti della stampa specializzata, ha pubblicato l’attuale voto di God of War, in uscita per il 20 Aprile. Il lavoro dei Santa Monica Studios è al secondo posto, sotto Grand Theft Auto V, ma è al primo per quanto riguarda le esclusive Sony, a pari merito con The Last of Us.

God of War

Il voto ovviamente non è definitivo poiché non tutte le recensioni sono uscite. Ad oggi la media è fatta su 86 verdetti della stampa, tutti positivi. L’uscita di ulteriori recensioni potrebbe portare ad un aumento del punteggio e consentirebbe al titolo di superare la remastered di The Last of Us, che come già detto è anch’essa a 95.
Allo stesso modo, potrebbe anche esserci un calo come fu per The Legend of Zelda: Breath of The Wild, che partendo da un voto di 98, è sceso a 97.

Cosa vi aspettate dal titolo? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi