News Breaking News Ps4

God of War al primo posto tra le esclusive su Metacritic

God of War

God of War sale direttamente sul podio tra le esclusive Sony su Metacritic e guadagna il primo posto.

Il celebre sito dove vengono raccolti i voti della stampa specializzata, ha pubblicato l’attuale voto di God of War, in uscita per il 20 Aprile. Il lavoro dei Santa Monica Studios è al secondo posto, sotto Grand Theft Auto V, ma è al primo per quanto riguarda le esclusive Sony, a pari merito con The Last of Us.

God of War

Il voto ovviamente non è definitivo poiché non tutte le recensioni sono uscite. Ad oggi la media è fatta su 86 verdetti della stampa, tutti positivi. L’uscita di ulteriori recensioni potrebbe portare ad un aumento del punteggio e consentirebbe al titolo di superare la remastered di The Last of Us, che come già detto è anch’essa a 95.
Allo stesso modo, potrebbe anche esserci un calo come fu per The Legend of Zelda: Breath of The Wild, che partendo da un voto di 98, è sceso a 97.

Cosa vi aspettate dal titolo? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Twitch!

Canale Offerte Telegram!