Dr Commodore
LIVE

Il Famicom Mini riappare in uno store giapponese: Potrebbe tornare anche da noi?

Nes Mini colpisce ancora?

Sono passati oramai 6 mesi da quando Nintendo ci ha rassicurato, dicendo che avrebbe riportato sul mercato le versioni mini di NES e Famicom. Finalmente, dopo questo periodo di silenzio, tali versioni delle tanto amate console della terza generazione della grande N sembrerebbero in dirittura di (ri)arrivo.

Questo grande ritorno sembra essere suggerito dalla apparizione in alcuni store giapponesi del Famicon Mini, dove è stato reso preordinabile per qualche ora. Per ora i negozi che hanno permesso ciò sono solo due in tutta l’isola del Sol Levante: Racuten e Bic Camera.

Nonostante non ci sia nulla di certo, parrebbe che un reimissione sul mercato delle versioni Mini di NES e Famicom sia finalmente in arrivo. Avete già pronto il vostro portafogli, nel caso?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Fonte

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi