Dr Commodore
LIVE

Vegas Pro 14 a pochi euro, per un tempo limitato

Editing a basso costo

Siete aspiranti videomaker? Vi divertite a fare video a livello amatoriale? Humble Bundle offre la possibilità di recuperare un valido programma di video editing per appena 16 Euro! Vegas Pro 14 – una volta in mano a Sony, recentemente ceduto – è un rinomato programma di fascia media utilizzata nel mondo dell’editing, molto diffuso nell’ambiente di YouTube e pià appetibile rispetto alla più costosa concorrenza.

Potete acquistare il pacchetto di Humble Bundle a questo link!
Vegas Pro 14

Con il nuovo Humble Bundle Software recuperate Vegas Pro 14 per due decine di Euro, ed assieme ad esso tanti programmi utili per l’editing di immagine, audio e gli effetti speciali – come Magix o e Soundpool. Insomma, per una spesa irrisoria, ottenete licenze per migliaia di Euro. Sarà possibile compiere l’acquisto per i prossimi 12 giorni, dunque avete tempo per riflettere sull’utilità del pacchetto offerto. Ricordiamo che tutte le licenze messe a disposizione sono per Windows e non per Linux e MacOs.

Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi