fbpx
News

Dead Space 2, scarica gratis il DLC su Xbox

Dead Space 2

Un’occasione per ritornare a bordo della Sprawl

Recentemente diversi contenuti digitali per Xbox 360 stanno diventando gratuiti: questa volta è il turno del DLC Severed per Dead Space 2. Affrettatevi perché sarà gratis per un periodo limitato!

Questo DLC, giocabile anche su Xbox One, essendo retrocompatibile. L’espansione scaricabile racconta una trama parallela a quella di Isaac, in cui vestiremo i panni di Gabe Weller, intento a ricongiungersi con la moglie per poi fuggire dalla Sprawl. Ricordiamo infine che il DLC è disponibile sullo store di Microsoft ed è accessibile per chiunque, ovvero non necessità di essere iscritti a EA Access.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord.
Facebook Comments

Lorenzo Bresciani

Nato nel marzo 1994, all'età di 6 anni provai per la prima volta Wolfenstein 3D: è amore a prima vista, tanto da diventare sempre più appassionato ai videogiochi fino a provare a programmarli per conto mio! Amo qualsiasi genere, ma ho un debole per gli RPG e gli sparatutto!