Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. sarà rinnovata per una sesta stagione?

Si accende una nuova speranza per ‘Agents of S.H.I.E.L.D.’.

Agents of S.H.I.E.L.D. si sta avviando verso il finale della quinta stagione che, secondo i rumor che ci hanno accompagnato in questi mesi, potrebbe fungere anche come finale di serie.

Ma una nuova indiscrezione riportata da MovieTvTechGeeks metterebbe a tacere le ultime voci. La Disney, infatti, avrebbe già ufficializzato il rinnovo della prima serie targata Marvel per una sesta stagione, ricollocandolo addirittura al martedì sera.

Disney non vuole privarsi di un’altra connessione con gli Avengers nel suo network televisivo.” Riporta MovieTvTechGeeks. “Con l’imminente finale della quinta stagione, aspettatevi un annuncio per una sesta che farà contenti i fan più incalliti.”.

agents of s h i e l d min

Quindi, dopo il ritorno di Coulson al cinema, potrebbe arrivare un’altra buona notizia per i nostri Agenti dello S.H.I.E.L.D., che al momento vanno in onda il venerdì sera su ABC (in Italia su FOX, di mercoledì).

Concludiamo dunque ricordandovi di prendere questo rumor con le pinze. Gli showrunner Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno lavorato al finale della quinta stagione pensando ad un modo per chiudere la serie, cercando di soddisfare i fan e allo stesso tempo lasciare in sospeso qualche spunto per un’eventuale sesta stagione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi