Dr Commodore
LIVE

Iniziate le riprese di Captain Marvel, torna l’Agente Coulson

Le riprese del prossimo cinecomic del Marvel Cinematic Universe sono iniziate!

I Marvel Studios hanno ufficialmente iniziato le riprese del prossimo cinecomic Captain Marvel. Le riprese principali saranno nell’area di Los Angeles, California; successivamente, la produzione si sposterà anche a Fresno, California e in Louisiana, tra cui Baton Rouge e New Orleans.

Oltre ai luoghi in cui verrà girata la pellicola, è stato annunciato il ritorno di Clark Gregg,  conosciuto come l’Agente Phil Coulson (assente dal grande schermo dal 2012, perché impegnato nella serie Agents of S.H.I.E.L.D.). Da Guardiani della Galassia, tornano anche Lee Pace e Djimon Hounsou, rispettivamente nei panni di Ronan l’Accusatore e di Korath.

Nel cast Brie Larson, nei panni di Captain Marvel, è affiancata da Samuel L. Jackson nel ruolo di un giovane (e con due occhi) Nick Fury con Ben Mendelsohn (Rogue One, Ready Player One), Jude Law (Sherlock Holmes), Gemma Chan nei panni di Minn-Erva e Lashana Lynch.

Larson vestirà i panni di Carol Danvers, una pilota dell’Air Force che ottiene i superpoteri dopo che il suo DNA viene fuso con quello di un alieno in seguito a un incidente, nel “Captain Marvel” degli anni ’90. Sarà il primo film solista della Marvel su un personaggio femminile.

Anna Boden e Ryan Fleck del Mississippi Grind dirigeranno il film Captain Marvel, con una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider e Gotham City Sirens), Meg LeFauve (Inside Out) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia). Kevin Feige produrrà il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Jonathan Schwartz di Marvel Studios sono produttori esecutivi insieme a Stan Lee.

Captain Marvel è previsto nelle sale americane per l’8 marzo 2019.

Alcune foto ufficiali di Brie Larson nei panni di Captain Marvel!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi