fbpx
News

Riviviamo Metal Gear Solid 3 nel nuovo evento di MGSurvive

Metal Gear Survive

Evento a tempo

Konami ha annunciato che i giocatori di Metal Gear Survive godranno di un evento a tempo limitato, dedicato al celebre Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Quello che è probabilmente il capitolo più apprezzato della famosa saga di Hideo Kojima, si appresta a ricevere dei contenuti dedicati celebrativi. Konami, a quanto pare, non dimentica il passato.

Metal Gear Survive

Metal Gear Solid 3, come e quando

L’evento a tempo inizierà il 10 Aprile e si chiamerà “The Encounter 1964”. Si tratta di un evento cooperativo, che permetterà ai compagni d’arme di sbloccare elementi cosmetici provenienti da Metal Gear Solid 3: Snake Eater – inclusi alcuni oggetti ispirati a Naked Snake e la tuta EVA.

Siete pronti a riprendere in mano il survival action di Konami? Non avete mai smesso di giocarci? Vi invitiamo a leggere la nostra recensione!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.
Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!