fbpx
News

Far Cry 5, Xbox One X contro tutti nell’analisi di Digital Foundry

Far Cry 5

Buona resa in ogni caso, con una punta di diamante

Far Cry 5 è approdato sulle console di tutto il mondo da qualche giorno, così come le recensioni che lo acclamano come un’ottima esperienza di gioco. Come da tradizione, non poteva mancare l’analisi tecnica di John di Digital Foundry. Vediamo chiaramente che il Dunia Engine 2 colpisce ancora: Far Cry 5 è bello da vedere in tutte le sue iterazioni, con l’eccellenza costituita da Xbox One X.

Un frame rate stabile

Le implementazioni nel sistema di illuminazione di Far Cry 5, combinate alla risoluzione 4K offerta dalla mid gen Microsoft, rendono questa versione senz’altro la più sorprendente in ambito console. Da sottolineare che sia PS4 Pro che One X mantengono in modo pressoché solido i 30fps. Vi invitiamo a guardare il video, per rendervi conto del lavoro complessivamente buono svolto con l’ultimo capitolo di Far Cry.

State giocando a Far Cry 5? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.