Dr Commodore
LIVE

Phil Spencer difende Sea of Thieves dalle critiche, “un forte supporto post-lancio”

Pochi contenuti? Ecco cosa ne pensa il capo di Xbox

Sea of Thieves è amato da una parte e fortemente criticato dall’altra. Noi diciamo che la verità sta in mezzo, nella nostra recensione, ma alcuni utenti non sono d’accordo. Diversi di questi hanno interpellato direttamente il capo di Xbox – Phil “Games” Spencer – riguardo la questione, e la sua risposta potrebbe alimentare il focolare, nonostante sia di contenuto naturale. Ecco i tweet in questione.

Sea of Thieves ha già un piano post lancio

Insomma, Phil si dichiara contento della ricezione del gioco e della discussione sul web, e si congratula con Rare per aver dato la priorità al costruire un’esperienza coinvolgente per tutti. Inoltre sottolinea che Rare ha già un piano di supporto postlancio. Insomma, parole rassicuranti per chi dubita dei futuri sviluppi del sandbox di Rare. Nel frattempo, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione, nella quale cerchiamo di fare chiarezza nella totale confusione mediatica.

Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi