Dr Commodore
LIVE

Il vault di Origin Access si arricchisce con Wasteland 2, Bulletstorm e The Witness

EA Access si espande

Il Vault di Origin Access diventa di mese in mese sempre più ricco di perle del mondo videoludico e sempre più ricco di valide ragioni per sottoscrivere a tale abbonamento. Questa volta è toccato a Wastelands 2 Director’s cut Edition, Bulletstorm, The Witness e ad Out of the Park Baseball 19 l’incarico di impreziosire tale catalogo che, ricordiamo, contiene titoli del calibro di Mass Effect, Battlefield, Dragon Age, Dead Space e molti altri. Ricordiamo che per poter avere accesso a tale catalogo – e a molti altri vantaggi – basterà pagare la cifra di 25€  l’anno. Che ne pensate di questo abbonamento?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi