fbpx
News Pc

Il vault di Origin Access si arricchisce con Wasteland 2, Bulletstorm e The Witness

EA Access si espande

Il Vault di Origin Access diventa di mese in mese sempre più ricco di perle del mondo videoludico e sempre più ricco di valide ragioni per sottoscrivere a tale abbonamento. Questa volta è toccato a Wastelands 2 Director’s cut Edition, Bulletstorm, The Witness e ad Out of the Park Baseball 19 l’incarico di impreziosire tale catalogo che, ricordiamo, contiene titoli del calibro di Mass Effect, Battlefield, Dragon Age, Dead Space e molti altri. Ricordiamo che per poter avere accesso a tale catalogo – e a molti altri vantaggi – basterà pagare la cifra di 25€  l’anno. Che ne pensate di questo abbonamento?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

L'autore

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!