fbpx
News Ps4

Medievil remake, a breve i preorder e sequel incluso?

Medievil

Un atteso remake

Wal-Mart avrebbe dichiarato che, secondo anche i loro database, la Remastered di Medievil sarà disponibile al preorder tra due settimane esatte. Si rumoreggia inoltre di una potenziale rivelazione del titolo completo al Pax East, ma la novità più grande sarebbe la presenza di Medievil 2 all’interno del pacchetto. Ecco i tweet incriminati:

Medievil Remastered sarà il remake che sancirà il ritorno del brand di Medievil, le avventure del codardo cavaliere Sir Daniel Fortesque. L’uscita è prevista per l’anno corrente su PS4 in occasione per il ventennale della serie.

Siete in hype per il ritorno di Medievil? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!