Dr Commodore
LIVE

FIFA 18, Astori rimarrà nella rosa della Fiorentina

Accordo tra i viola ed EA Sports

Due settimane fa il mondo del calcio è stato sconvolto dalla prematura scomparsa di Davide Astori, capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale italiana. Per onorare la sua memoria, la ACF Fiorentina ed EA Sports hanno deciso, di comune accordo, di intraprendere alcune azioni anche all’interno di FIFA 18.

Infatti, su richiesta della società gigliata, Davide rimarrà, purtroppo solo all’interno del simulatore calcistico, nella rosa della Fiorentina. Inoltre gli oggetti FUT di Davide Astori verranno rimossi dai noti pacchetti, ed il prezzo massimo degli oggetti relativi al giocatore all’interno di Ultimate Team verrà diminuito drasticamente, in modo da impedire ai soliti sciacalli di lucrare sul tragico evento.

EA Sports ha inoltre colto l’occasione per rinnovare le più sentite condoglianze alla famiglia di Astori, alla Fiorentina ed a tutti i tifosi viola. Approfittiamo per unirci al loro dolore.

Cosa pensate di questo piccolo omaggio?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi