Dr Commodore
LIVE

Nuovo gioco di Sonic in arrivo, appare un teaser

Un gradito ritorno

Sega ha svelato il primo teaser del suo nuovo gioco di Sonic tramite un video postato su Twitter.

Possiamo subito intuire che il gioco sarà un racing game sulla falsariga dei precedenti capitoli: Sonic & SEGA All-Stars Racing e Sonic & All-Stars Racing Transformed.

In 22 secondi possiamo sentire chiaramente un rombo di motore, vedere la parte anteriore di una maccina in penombra che accende i fari, e il logo del gioco incompleto che lascia distinguere però la scritta inferiore completa, ovvero Racing.

Abbiamo quindi per le mani un fantomatico Sonic R del quale si sospettava già da un po’, infatti una nota di gennaio di Sumo Digital, gli sviluppatori del progetto, aveva lasciato intendere che lo studio era al lavoro su un nuovo kart game basato su un IP conosciuta a livello globale.

sonicr min

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni riguardo al progetto Sonic R, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti!

Cosa ne pensate di questo teaser? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi