fbpx
News

Nuovo aggiornamento per Fortnite, cosa cambierà?

Aggiornamento per Fortnite

Problemi di crash risolti

Un aggiornamento per Fortnite arriverà in giornata, l’annuncio arriva da Epic Games. L’aggiornamento si focalizza sulla correzione di alcuni problemi che causano il crash dell’applicativo, nella versione PC del gioco. La buona notizia è che il tipo di aggiornamento non richiede lo spegnimento temporaneo dei server, quindi potrete continuare a giocare in tutta tranquillità. L’unica cosa che dovrete fare, sarà riavviare il gioco per applicare la patch.

Ecco il tweet di annuncio

Nonostante i report di crash siano notevolamente saliti negli ultimi giorni – come dichiara Epica – noi non abbiamo riscontrato alcun problema durante le nostre live su Twitch. Siete pronti a tornare nella battle royale?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.