Dr Commodore
LIVE

Sony pubblica una lista con 14 esclusive PS4 in arrivo prossimamente

Diamo uno sguardo alle migliori esclusive Sony in arrivo!

Il 2018 si prospetta un anno parecchio ricco per tutti i possessori di una Playstation 4, dato che sono in arrivo titoli esclusivi di un certo spessore, che sicuramente soddisferanno il palato dei giocatori più esigenti.

Per questo motivo dunque Sony ha deciso di pubblicare sul Playstation Blog una lista contenente 14 esclusive, che, a detta della major nipponica, sapranno far emozionare tutti i videogiocatori. Tra queste spiccano titoli come Spider-ManGod of War, e Ghost of Tsushima, a cui abbiamo inoltre dedicato degli speciali qui su Dr.Commodore.

Da segnalare inoltre la presenza di alcuni promettenti titoli dedicati al Playstation VR ed al PlayLink, Blood & Truth ed Erica, e quella di Days Gone, che è stato recentemente posticipato al 2019.

Presenti anche Death Stranding e The Last of Us 2, che non hanno ancora un periodo d’uscita ufficiale.

Insomma, i possessori di Playstation 4 avranno parecchio da giocare durante quest’anno. Acquisterete uno o più titoli presenti nell’elenco?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

 

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi