Breaking News Film/Serie Tv News

The Punisher: al via le riprese della seconda stagione

the-punisher-2

Il ritorno del Punitore: le riprese della seconda stagione di The Punisher sono incominciate da qualche giorno a New York!

Alcuni fortunati fan sono riusciti a fare delle foto con Jon Bernthal: l’attore che nella serie Netflix Marvel’s The Punisher interpreta Frank Castle, stava girando delle scene della seconda stagione nelle strade di Bellmore.
Vediamo Jon con il volto leggermente insanguinato.

Ecco il post pubblicato su Facebook:

Filming The Punisher in Bellmore, NY. Jon Bernthal is the absolute coolest!

Pubblicato da Scott Schmeizer su venerdì 9 marzo 2018

La sinossi della prossima stagione è ancora segreta, ma nel cast sono stati recentemente aggiunti dei nuovi voltiJosh Stewart (Shooter), Floriana Lima (Supergirl)Giorgia Whigham (Scream).
La seconda stagione potrebbe adattare la storia de Gli Schiavisti, fumetto del 2005 di Garth Ennis: Frank Castle/Il Punitore si ritroverà ad affrontare due potenti criminali rumeni, detti appunto Gli Schiavisti, a capo di un losco giro di prostituzione.

Le riprese di The Punisher 2 continueranno fino a luglio, sempre con lo showrunner Steve Lightfoot alla supervisione della serie.

Siete in attesa della nuova stagione di The Punisher? Quali avventure vi aspettate per Frank Castle?

Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social.
Siamo su FacebookInstagramYoutubeTelegram, Twitter e Discord!

Facebook Comments

Eleonora Degiovanni

A 6 anni ho trovato in uno scatolone un vecchio albo a fumetti di Asterix. Da allora non ho più smesso di leggere: comics, libri, cartelloni pubblicitari, foglietti illustrativi.
Sono immersa in così tanti fandom che soffro di personalità multipla.