Dr Commodore
LIVE

Marvel’s The Punisher – Si aggiungono nuovi membri al cast

Marvel’s The Punisher – Si aggiungono nuovi membri al cast

Secondo quanto riporta Deadline, tre nuovi attori si uniranno al cast della prossima stagione di Marvel’s The Punisher di Netflix. La serie darà il benvenuto a Josh Stewart (Shooter), Floriana Lima (Supergirl) e Giorgia Whigham (Scream), i quali andranno ad affiancare i già membri del cast Jon Bernthal, Ben Barnes, Amber Rose Revah e Jason R. Moore.

the punisher season 2 new faces

Josh Stewart vestirà i panni di John Pilgrim, un uomo il cui essere calmo all’esterno nasconde la sua vera natura spietata. Nonostante abbia lasciato una vita di violenza, le circostanze lo costringeranno a usare le sue vecchie abilità e portarle nel mondo di Frank Castle. Floriana Lima interpreterà il ruolo di Krista Dumont, una psicoterapeuta intelligente, compassionevole e motivata verso i veterani militari. Giorgia Whigham interpreterà Amy Bendix, un’affascinante artista con un passato misterioso.

“Josh, Floriana e Giorgia sono tutti talenti straordinarie non vediamo l’ora che il pubblico veda ciò che abbiamo in serbo per loro nella seconda stagione di Marvel’s The Punisher”, ha dichiarato Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo della Marvel Television.

Nella serie, un ex Marine (Jon Bernthal), determinato a punire i criminali responsabili della morta della propria famiglia, si ritrova coinvolto in un complotto militare. Tutti i 13 episodi della prima stagione di The Punisher sono disponibili in streaming su Netflix

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi