fbpx
News Nintendo

Virtuos per la remastered di Dark Souls su Switch

Dark Souls

Sarà Virtuos a occuparsi della remastered di Dark Souls

Recentemente in Australia è stata classificata la remastered di Dark Souls dalla quale sono spuntate fuori notizie interessanti. Sarà infatti Virtuos, che ha precedentemente prodotto la remastered di LA Noire su Switch, a lavorare alla tanto attesa remastered del gioco FromSoftware.

È inoltre stato rivelato il publisher del gioco che sarà Nintendo stessa. Come di consuetudine ciò che avviene per il mercato australiano si ripropone in quello europeo, quindi quasi sicuramente sarà sempre Nintendo a gestire la distribuzione europea.

La remastered conterrà il gioco completo, ovvero sarà presente il DLC “Artorias of the Abyss”. Il gioco inoltre supporterà una risoluzione di 1080p in modalità TV e  720p in modalità portatile, che è la risoluzione massima. La sua uscita è prevista per il 26 maggio di questo anno.

Lo comprerete? Fatecelo sapere!Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.