Dr Commodore
LIVE

Trust presenta Kusan: un mouse da gaming per i giocatori più esigenti

Trust, nota azienda da tempo impegnata nel settore degli accessori da gioco, ha presentato oggi Kusan, un nuovo mouse da gaming pensato appositamente per i giocatori impegnati nel mondo degli e-sport competitivi.

Ecco il comunicato stampa:

“Traendo ispirazione dalla leggendaria spada giapponese Kusanagi, Trust e i migliori giocatori di FPS degli Epsilon eSports hanno sviluppato in sinergia un nuovo mouse gaming, il Kusan. I materiali e il leggero design ergonomico, ampiamente testati dal team Epsilon, soddisfano le esigenze di ogni giocatore professionista.

Poiché nei giochi elettronici la posta diventa sempre più alta, per i giocatori competitivi è divenuto essenziale disporre di apparecchiature idonee. Con il Kusan, i giocatori entrano nell’area gaming con un sensore Pixart 3325 ad alta precisione, per migliorare le statistiche di headshot. Inoltre, il software consente di programmare i 6 sensibilissimi pulsanti. In tal modo, è possibile assegnare pulsanti ad azioni specifiche, con una conseguente maggiore velocità di reazione e un risparmio di tempo cruciale per i giocatori durante il gioco.

Il gaming competitivo è passato da un semplice passatempo individuale a spazi pubblici con grandi platee di spettatori. Per rispondere a tale situazione, il Kusan è dotato di una memoria integrata.  Le impostazioni ottimizzate per ogni gioco possono essere memorizzate in uno dei 5 profili gaming. In tal modo, i giocatori possono facilmente passare da un gioco a un altro e cambiare computer, senza dover riconfigurare il mouse. Inoltre, il cavo in gomma di 180 cm impedisce il trascinamento e il groviglio dei cavi. Tali proprietà rendono il Kusan il compagno adatto ad ogni LAN party o importante torneo di gaming.


Allo stesso modo dello sviluppo meticoloso dell’interno del mouse, l’attenzione prestata all’esterno conferisce ai giocatori un vantaggio ragguardevole. Per poter giocare in pieno comfort durante sessioni d’allenamento prolungate o in situazioni con una posta molto alta, i giocatori di Epsilon eSports hanno contribuito individuando il peso giusto e la forma ergonomica idonea. La presa del palmo e delle dita, unita al rivestimento antiscivolo, garantisce un controllo ottimale in ogni circostanza.

Il design ambidestro consente l’uso di questo mouse sia ai mancini, sia ai destrorsi. Inoltre, è possibile personalizzare l’illuminazione RGB per adattare qualsiasi configurazione gaming con il software. Il Kusan è perfetto per tutti, si tratti di giocatori principianti o di componenti del team Epsilon”

Kusan verrà venduto ad un prezzo parecchio accessibile, pari a 49.99 €. Se volete acquistarlo, cliccate qui!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi