Dr Commodore
LIVE

My Nintendo, finalmente anche per Switch

Converti tuoi punti in soldi

Nintendo annuncia finalmente la parte del programma My Nintendo riguardante Switch, che verrà attivato questo marzo. A differenza delle altre offerte, non avremo temi da scaricare, sconti o giochi completi. Infatti come spiegato sul sito My Nintendo, i punti saranno convertibili in soldi da spendere sull’eshop, un punto avrà il valore di 1 centesimo di euro.

Come fare punti

Inoltre è stato cambiato il sistema di acquisizione dei punti, prima per ogni gioco acquistato sull’eshop guadagnavamo un numero di punti in rapporto 1:1 con i soldi spesi e con le versioni fisiche il 20% dei punti rispetto alla versione e-shop. Ora i punti guadagnati sull’eshop sono l’equivalente in euro del 5% del prezzo. Quindi se spendiamo 50 euro avremo, il 5% di euro in punti ovvero 250. Mentre per le versioni fisiche avremo l’1% e 50 euro di gioco corrisponderanno a 50 punti.

Le note dolenti

Chi ha già riscattato i punti dalle proprie versione fisiche o chi ha fatto acquisti, avrà il 80% dei punti in meno rispetto all’acquistare gli stessi giochi dopo marzo. L’equivalente di 150 punti ora sarebbero 750 dall’inizio del nuovo programma My Nintendo, ma la casa Giapponese non sembra intenzionata a pareggiare i conti. I punti avranno una scadenza e saranno validi fino alla fine del mese dell’anno successivo al loro riscatto.

Cosa ne pensate di questa offerta? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW’ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cdf753eb-0cd7-11e8-8d93-2145a195db9e’]

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi