fbpx
News

Rainbow Six Siege, in arrivo un free weekend

Rainbow Six Siege

Ci giocherete?

Ubisoft ha annunciato che Rainbow Six Siege sarà oggetto di un fine settimana di prova gratuita, a partire dal 15 Febbraio 2018. Attenzione, Ubisoft ha una strana definizione di “fine settimana”, che noi apprezziamo molto. Il free weekend avrà infatti una durata differente su ogni piattaforma, arrivando a toccare la soglia dei 5 giorni su PS4. Vediamo nello specifico in che giorni potrete giocare gratuitamente a Rainbow Six Siege, su quali piattaforme e con quali contenuti.

Date e contenuti della fine settimana gratuito

Gli utenti Steam e Uplay potranno giocare gratuitamente a Rainbow Six Siege fino al 18/02, mentre su Xbox One, la prova durerà fino al 19/02. I fortunati utenti di PS4, potranno divertirsi per ben due giorni in più rispetto ad un normale weekend: la versione di prova sarà disponibile fino al 20/02.

I giocatori che parteciperanno al free weekend, avranno accesso ad ogni mappa, modalità ed operatore disponibili. Ricordiamo che Operation Chimera e Outbreak will usciranno su PC, Xbox One, and PS4 il 2/03.Nonostante ciò, gli utenti PC potranno accedere ad Operation Chimera fin dal 19/02, e ad Outbreak dal 20/02, collegandosi ai server di test.

Siete giocatori di Rainbow Six Siege? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.